domenica 30 aprile 2017

Due gambe nuove per Zulu

All'indomani della conclusione della dodicesima edizione del talent show Ballando con le stelle, che ha visto la vittoria tanto meritata quanto esemplare dell'atleta paralimpico Oney Tapia (finora non proprio noto ai più, se posso dirlo), colgo l'occasione per condividere una foto pubblicata su Instagram qualche settimana fa dal fotografo Yassine Alaoui Ismaili...


... e accompagnata da un testo del quale riporto qui di seguito la traduzione.
Se hai dei soldi che puoi spendere per aiutare qualcuno, sei pregato di prendere in considerazione l'eventualità di contribuire a questo obiettivo @GoFundMe.
Zulu Rema è un breakdancer giovane e promettente di Hammam Zriba, una piccola città della Tunisia settentrionale. A causa di una rara malattia ha perso entrambe le gambe all'età di due anni. Adesso ha bisogno di un nuovo paio di gambe protesiche, che sono molto costose.
Attraverso la mia serie di foto di Zulu Rema, un uomo di nome Chris Wright è venuto a conoscenza della storia di Zulu e ha deciso di creare una campagna di crowdfunding per acquistare il nuovo paio di gambe protesiche di cui Zulu Rema ha bisogno, e alla quale puoi contribuire attraverso questo link.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni per convincerti, puoi visionare la serie di ritratti foto + testo che abbiamo fatto qui (testo di Tine Lavent disponibile su richiesta).
Forza, ché l'obiettivo prefissato è a tanto così dall'essere raggiunto! :-)

Nessun commento:

Posta un commento