mercoledì 5 aprile 2017

Dieci anni e non sentirli

Ebbene sì, mi sono completamente scordata il compleanno tondo tondo del mio blog. Perdono, perdono, perdono... ;-) In verità l'ho mancato di un solo giorno: ricorreva giusto ieri il decimo anniversario del primissimo post che pubblicai (leggendolo ti renderai conto che all'epoca ero molto più interessata ai programmi televisivi rispetto ad oggi). Chissà a quanti anni umani corrispondono i dieci anni di un blog...? Secondo me almeno centocinquanta, non trovi? ;-)
Meno di un mese fa mi è arrivato a questo post il commento seguente:
You have a great blog. With the BloggerContest.com you are a candidate to win with your website or blog, promote your web page, win prizes and promotions. With the support of our sponsors via we organize our blog competition for the first time in 2017. You can learn more about participation from our website. You can join, the applications are ongoing.
Thank you for your interested-in and support!
Seguivano link al sito Web, indirizzo e-mail e numero telefonico. Ho lasciato perdere senza neppure provare a informarmi su chi o cosa ci fosse sotto, perché l'idea che la sottoscritta, i cui post passano relativamente inosservati anche in patria, partecipasse a un concorso internazionale di blogger mi pareva del tutto insensata. Peccato però, siamo rimasti così in pochi a bloggare che magari avrei potuto fare bella figura... ;-) [Per chi fosse interessato, c'è tempo fino al 23 aprile per candidarsi. Se ci provi, poi raccontami com'è andata, OK? :-)]

1 commento:

  1. Congratulazioni! Io i dieci anni di "bloggaggio" li ho festeggiati lo scorso ottobre, quindi i nostri blog si può dire che siano quasi coetanei. Non è un risutato da poco, dal momento che ormai i blog sono considerati come delle reliquie informatiche. Ti auguro almeno altri dieci anni di sano bloggaggio. :-)

    RispondiElimina