domenica 27 luglio 2014

Intrattenimento su YouTube

Di Gomorra non ho ancora letto il romanzo – finora l'ho giusto sfogliato qua e là, ma se devo essere sincera lo stile di Roberto Saviano non mi invoglia granché – e neppure guardato il relativo film diretto da Matteo Garrone, che mi è stato descritto come molto violento... e, non avendo Sky e non intendendo ricorrere a (ehm) vie traverse, la serie televisiva non la conosco affatto. Ciononostante ho gradito parecchio il secondo episodio – senz'altro meglio del primo – de gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla gente, realizzato dai ragazzi di the JackaL. Oltre a Ciro Priello, pressoché onnipresente nelle produzioni della suddetta agenzia specializzata in video virali, e a Fabio Balsamo, irresistibile nella parte del barista, vi recita pure una guest star d'eccezione: Salvatore Esposito, che nella serie summenzionata interpreta il ruolo di Gennaro "Genny" Savastano. Enjoy! :-D


[La foto che apre il post è tratta dalla pagina Facebook di the JackaL]
Da quando ho preso l'abitudine di iscrivermi ai canali su YouTube, la quantità di potenziali video da guardare è aumentata notevolmente... ma per fortuna sono anche diventata più selettiva e rapida nel capire se un video può interessarmi o meno, così il tempo che dedico alla visione non è aumentato in modo significativo dai tempi in cui mi ero autodiagnosticata la sindrome di YouTube (e poi in genere i video li guardo sul tablet mentre faccio step, per cui ottimizzo! :-) ). Quest'oggi segnalo giusto un paio di canali, entrambi appartenenti al filone dei video divertenti: quello di Davide De Matteis (le sue 3 Regole per NON farla inca**are sono davvero azzeccate!) e quello di VieniRidiCondividi (non potevo non apprezzare la loro parodia di Stardust, dove al posto di Mika e Chiara c'è un ragazzo che fa scuola guida alla sua lei!). Mesi fa ero iscritta anche al canale di Francesco Sole, ma poi l'ho abbandonato... salvo scoprire che negli ultimi giorni è stato oggetto di un paio di parodie piuttosto spassose da parte di iPantellas e di The Bazardous! :-D

Nessun commento:

Posta un commento