sabato 11 dicembre 2021

Riflessioni da condividere

Come accennavo qui, mi sono iscritta alla newsletter del quotidiano Il Foglio principalmente per visualizzare a buona risoluzione le vignette di Makkox – qui accanto quella di oggi – ma do uno sguardo anche agli articoli di cui ogni giorno viene proposto il link. Ce ne sono due che nelle ultime settimane ho trovato particolarmente interessanti, e che ti invito a leggere.

A dire il vero la lettura integrale di quest'ultimo sarebbe riservata agli abbonati... ma siccome le prime righe avevano catturato il mio interesse ho fatto una ricerca con Google, chissà che non fosse in qualche rassegna stampa, e l'ho trovato qui su City Bologna news. Non sono per niente sicura che la riproduzione fosse autorizzata, tanto più che l'articolo è attribuito alla Redazione...

Nessun commento:

Posta un commento