sabato 25 dicembre 2021

All I want for Christmas

In occasione del Natale, condivido una rassegna di immagini a tema prese dal web.

Una galleria di alberi di Natale immaginari realizzati da alcuni celebri artisti, via Wrong Hands...


... due vignette in cui Andy Ventura illustra il suo rapporto di amore-odio col Natale...


... un po' di vignette, illustrazioni e memi dedicati al caro vecchio Babbo Natale...








... e ai regali, per chi oramai non si aspetta più che sia il barbuto "panzone" di rosso vestito a portarli.



Concludo con una miscellanea di immagini assortite.













Vedendo quest'ultima, confesso che mi si è un po' stretto il cuore. Quando abitavo coi miei capitava immancabilmente che insistessero per passarmi qualche parente con cui non avevo nessuna voglia di parlare... ed è una delle innumerevoli cose che, anche se un tempo non lo avrei mai detto, mi mancano tanto adesso che loro non ci sono più. Comunque pure io, come tante altre persone, ho passato il Natale in famiglia, quella che mi sono scelta e che per me conta di più in assoluto, ovvero il mio compagno, tutti e due una volta tanto sereni e senza pensare ad altro. E per questo non posso certo lamentarmi...

Nessun commento:

Posta un commento