mercoledì 22 dicembre 2021

L'idea regalo che stavi cercando

Mancano tre giorni scarsi al Natale. Se sei alla disperata ricerca di un'idea regalo dell'ultimo minuto, eccotela qua, presentata in un video irresistibile fin dal titolo: LA NOVITÁ HI-TECH DI CUI NON POTRETE PIÚ FARE A MENO.

Devo ammettere che la perfetta pronuncia British sfoggiata da un pressoché irriconoscibile Maccio Capatonda mi ha stupita: pensavo addirittura che fosse doppiato... finché all'improvviso non è passato dall'inglese all'italiano, e allora mi è stato chiaro che quella era proprio la sua voce! :-)

Se non hai tempo o voglia di guardare il video, ti "spoilero" l'idea regalo in questione: piantare un albero tramite Treedom, per contribuire a rendere più verde il pianeta. Come spiega benissimo Maccio, si tratta sul serio dell'oggetto più hi-tech che si possa immaginare, perché contiene la tecnologia alla base della vita su questo pianeta.

Scegli il tuo albero
Puoi farlo per i benefici che è in grado di apportare, per la CO2 che può assorbire o per fare un regalo originale. Un contadino lo pianterà nella sua terra. Il tuo albero sarà fotografato, geolocalizzato ed avrà la sua pagina online dove seguirai la storia del progetto di cui farà parte.

Segnalo che pure i fratelli Colica, meglio noti come Le Coliche, hanno fatto un video per promuovere la stessa iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento