martedì 14 novembre 2023

Chi sta disattivando?

Tornando rapidamente sull'argomento del mio post dell'altroieri, ecco alcune immagini per prendere amabilmente in giro quelli che "sto disattivando". :-D

Zuckerberg che parla al telefono con un italiano...

... e con un triestino.

Ecco un espediente infallibile per non essere multati! ;-)

Infine, un'immagine tale da trarre in inganno chissà quanti "boccaloni", pronti a cliccare sul pulsante salvo poi scoprire che era finto...

Scherzi a parte, come ha scritto un mio "facciamico", «Sul serio: voi pensare che "male non fa". Davvero? Sicuri sicuri sicuri? Io, nel mio piccolo, se volessi organizzare una lista di sprovveduti boccaloni da truffare con uno scam, ingannare con fake news, manipolare politicamente, coinvolgere in uno schema Ponzi, partirei dai condivisori di "anche io sto disattivando", ringraziandoli per avermi facilitato il compito».

Nessun commento:

Posta un commento