venerdì 1 aprile 2016

Venerdì gattyny

È stata una settimana tanto corta – grazie alla Pasquetta – quanto stressante, a tal punto che oggi non ho voglia di scrivere un granché... Mi va solo di condividere dolcissimi gattyny, ideali per tirarmi un po' su! <3
Eccoti la GIF animata di un tenero micetto che riflesso allo "specchio" si vede come una tigre sempre più maestosa.


Questa immagine motivazionale, che suggerisce fino a che punto la nostra vera natura sia determinata dall'idea che ciascuno di noi ha di sé, sprona a credere in sé stessi, ed è il corredo perfetto alla citazione di Bob Marley inclusa nello status di Sun Gazing da cui è tratta:
Non sai mai quanto sei forte fino a quando essere forte non è la tua unica scelta.
C'è poi questo micio adorabilmente coccoloso...


(Poiché non mi risulta che 9GAG renda disponibile la funzione per l'embed esterno dei video, ho scaricato il file mediante l'estensione per Firefox Video DownloadHelper e poi l'ho caricato qua per poterlo condividere nel blog)

Nessun commento:

Posta un commento