martedì 29 settembre 2015

Gattyny forever

I gattyny su internet sono una fonte inesauribile di spunti aaaaawww... e quindi, a neanche due mesi da questo post, mi è scappata un'altra raccolta ancora più ricca che farà la giuoja dei gattofili! :-)
Toh, l'invasione di immagini di felini in ogni dove gode dell'approvazione nientepopodimenoché di Sir Ian McKellen...


«Il mondo ha bisogno di più foto di gattini», parola di Gandalf il Grigio. Per quanto il Movimento Cinghiali Rivoluzionari non sia dello stesso avviso... (via YouAnimal.it)


I gatti sono creature superiori...


«Nell'antico Egitto, i gatti venivano considerati dèi... Questo i gatti non l'hanno dimenticato» (via Spirit Science).
La differenza tra cani e gatti (via 9GAG)...


«Cane: Mi danno da mangiare, si prendono cura di me, devono essere degli dèi.
Gatto: Mi danno da mangiare, si prendono cura di me, io sono un dio».
I gatti sono decisamente più incontentabili dei cani... (via Grammarly)


È fin troppo facile "catturare" un micio... ;-) (via Humanity's Team)


Questa galleria di foto dimostra che i gatti seguono una logica tutta loro. Quello qui sotto aveva tutta l'aria di non saper scegliere tra le due comode cucce...


... e cosa ci posso fare io se la casetta del mio amico/nemico cane è tanto più spaziosa? Fido non può far altro che cedere, il che dimostra una grande verità... ;-) (via Caffeina)


Ma se il gatto ha la meglio sul cane, può capitare che a sua volta debba rassegnarsi a fare da cavia per gli esperimenti della sua padroncina con i ferri da maglia... :-) (via Dafuq Funnies)


«Va bene, mi sbagliavo sul fatto che dovessi trovarti un hobby. Bisogna che ti troviamo un nuovo fidanzato».
Del resto i fatidici "-anta" rappresentano una tappa cruciale per una donna single... (via Radio Bruno)


Ma guarda come sono carini questi mici alle prese con una chiocciola! <3


Rifare il letto può diventare una vera impresa, se i gatti decidono di metterti i bastoni tra le ruote...


In fin dei conti questi qua sempre felini sono, anche se un po' cresciutelli...


Per finire, a luglio Wired ha dedicato un articolo al sito più esclusivo del mondo, così definito perché lascia entrare solo una persona per volta. A me è mancata la pazienza di aspettare per vedere che cosa contenesse, ma per fortuna a soddisfare la mia curiosità è arrivato il video qua sotto... [SPOILER: c'entrano i gattini, ovviamente]


Nessun commento:

Posta un commento