giovedì 2 gennaio 2014

Il meglio del peggio del 2013

Come avviene al termine di ogni anno, sul finire del 2013 si è vista spuntare ovunque, sul Web e altrove, tutta una serie di raccolte del meglio e del peggio dei dodici mesi appena trascorsi, riferite agli ambiti più disparati. Questa qui a dispetto del titolo generico – The 33 Dumbest Things That Happened In 2013, ovvero le 33 cose più stupide che sono successe nel 2013 – raggruppa soltanto "perle" pescate in Rete... e dubito che, nella classifica generale delle cose più stupide in assoluto, queste siano piazzate particolarmente in alto. Però mi è sembrata una trovata carina... ecco perché oggi mi va di condividerne una selezione! :-)
C'è gente che ha delle grosse lacune in geografia...


«Sono stufo del governo degli Stati Uniti. Mi trasferisco in California. Fa***lo gli Stati Uniti». Ehi, amico, non so come dirtelo... ;-)


«Quanta strada c'è da Miami alla Florida?». Questa la so io: zero!!! :-D
Ma non è che in storia siamo messi meglio...


«Ho appena saputo che Benjamin Franklin non è mai stato presidente. Tutto quello che so è una menzogna». «Non era un presidente? Davvero?!». Beh, questi almeno sono in due, così si sentiranno meno soli... ;-)
E che dire di questo/a qua che rimane sconvolto/a scoprendo che il naufragio del Titanic è successo per davvero e non si tratta soltanto di un film...


Biologia, questa sconosciuta!


«Il pollo e il tacchino provengono dallo stesso animale?». Tu che ne dici...?


«Ci vogliono 18 mesi perché nascano due gemelli? Oppure 9?». Beh, almeno il dubbio gli è venuto...
Oramai la tecnologia è entrata a far parte della vita di tutti noi... solo che per molti rimane un mistero.


«Chiunque abbia detto che iOS7 ti rende impermeabile il telefono... Vaffa***lo». Beh, se ci hai creduto mi spiace tanto per il tuo iPhone, ma... LOL!!! :-D


«Come facevano le persone a sapere quale strada prendere prima che venissero create le mappe di Google?». «Usavano le mappe». «Cosa? No, ho detto prima delle mappe di Google». Signore e signori, ecco a voi un "nativo digitale"! :-)
Infine, un po' di nonsense assortito.


Ah però, che bel tramonto mattutino! :-)


«Ho visto l'ascensore più stupido oggi, aveva un pulsante per il piano su cui mi trovavo già». Eh... meno male che è arrivato il genio! ;-)
Gran finale...


«Se mai dovessi sentirti stupido, ricorda che a quanto pare ci sono persone che pensano che il mondo abbia 2013 anni». E inesorabile arriva la domanda: «Allora perché è il 2013?». :-D

Nessun commento:

Posta un commento