lunedì 23 dicembre 2013

Una spaccata da record

Qualche volta i tormentoni che spopolano sul Web mi capita di arrivare a conoscerli indirettamente, per vie traverse. Giorni fa mi sono imbattuta nel link a un video che criticava in modo ironico la politica del sindaco di Roma Ignazio Marino, il quale sembra seriamente intenzionato a far rimpiangere il suo predecessore, Gianni Chiam'esercito Alemanno... e guardandolo ho pensato: che strana idea, quella di farlo stare in bilico fra due TIR!
Solo successivamente ho scoperto che lo spunto era uno spot di Volvo Trucks con la sublime Only Time di Enya come colonna sonora, e che il volto di Marino era stato appiccicato sullo statuario corpicione di Jean-Claude Van Damme, al quale faccio i miei più sentiti complimenti per la spaccata, roba da fare invidia a Heather Parisi; per quanto mi riguarda una posizione così estrema non sono mai riuscita ad assumerla, neppure quando ero bambina e le mie articolazioni erano più "tenere"... :-/
Il cosiddetto Epic Split ha dato origine a una serie pressoché inesauribile di rielaborazioni e parodie: una delle ultime in ordine di tempo, realizzata da DelovDigital, vede protagonista un altro celebre action hero cinematografico, Chuck Norris, nell'atto di sorreggere in condizioni a dir poco precarie un particolarissimo albero di Natale!


Del resto l'enorme quantità di facts dedicati a Chuck Norris dimostra inconfutabilmente che lui è il migliore, e non si fa mettere i piedi in testa da nessunOH WAIT!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento