Mi capitano di continuo cose, alcune più rilevanti altre relativamente insignificanti, che mi danno con particolare evidenza il senso del tempo che passa. Oggi è stato il caso dell'annuncio dell'imminente ventesimo anniversario – venne pubblicato il 29 settembre 2003 – dell'uscita di Absolution, il terzo album dei miei adorati Muse, che conteneva hit del calibro di Time Is Running Out, Stockholm Syndrome e Hysteria. Caspita, sembra ieri! :-O Per sdrammatizzare stavo pensando di comprarmi una felpa – mi sa che non è più tempo di magliette a maniche corte – con la scritta «It's weird being the same age as old people», è strano avere la stessa età dei vecchi. ;-)
Concludo condividendo due vignette a tema, una della serie "Peanuts a cui sono state messe in bocca battute apocrife che a Charles Schulz non sarebbero mai venute in mente"...
... e un'altra del mio "facciamico" Beppe Giglio aka Le vignette del Pepè.
Anche per me – che in effetti ho qualche annetto in più – è lo stesso: già di lunedì non ce la faccio più... figuriamoci oggi che è venerdì! Perciò adesso me ne vado a dormire, sperando di riuscire a recuperare almeno un po' di sonno e di energie persi per strada. Buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento