mercoledì 27 ottobre 2021

Un bel po' di anni e non sentirli

I LEGO sono una mia passione a tal punto da essersi meritati un'etichetta apposta in questo blog... e la scorsa settimana, essendo rimasta a casa malata, ho finalmente trovato il tempo di dedicarmi a un set che mi stava aspettando dal maggio scorso: gli appartamenti di Friends, la serie TV, o telefilm come lo chiamo io, che preferisco in assoluto (va detto che non ne guardo più da anni). La cura dei dettagli è commovente, oserei dire! :-)

La pianta misura 64 cm × 31 cm... Dite che mi tocca pagarcela, l'IMU? ;-)

Ma nella mia lista dei desideri ci sono ancora parecchi set, decisamente troppi in rapporto allo spazio che ho in casa per esporli:

C'è poi il super-mega-set Architecture che è perfetto per sbizzarrirsi, purtroppo nel LEGO Shop non si trova più ma su Amazon sì, solo che costa un botto...

A breve sarà disponibile pure il Titanic, che una volta montato è lungo ben 135 cm.

«Quello che voglio / Quello che posso permettermi» ;-)

 Cioè, io quando guardo video come questo qui sotto vado in visibilio! <3

2 commenti: