lunedì 11 ottobre 2021

Niente biscotti, grazie, sono a dieta!

L'altro giorno mentre cercavo un'estensione per convertire le immagini in formato WebP – ho trovato questa, e magari un giorno di questi tornerò sull'argomento – il sito addons.mozilla.org mi ha proposto I don't care about cookies, e ho subito capito che ne avevo un gran bisogno! Davvero, gli avvisi sui cookie durante la navigazione avevano raggiunto un livello di invadenza esasperante, e questa estensione disponibile non soltanto per Firefox ma anche per altri browser ha risolto efficacemente il problema.

P.S.: L'immagine che apre il post è uno screenshot che ho fatto mentre leggevo sullo smartphone – con il quale, social a parte, navigo assai meno e perciò non ho ancora ritenuto necessario installare estensioni dedicate, ma quando lo farò te lo comunicherò senz'altro – un post sul blog di Thomann, noto rivenditore di strumenti musicali & co. Mi ha colpito il disegno della nonna che serve i biscotti (cookie), tanto carino da indurmi quasi a rivalutare i cookie "virtuali"... ma anche no, suvvia! :-)

Nessun commento:

Posta un commento