Il sito Days Of The Year ricorda che ottobre è il mese della sensibilizzazione sulla dislessia (Dyslexia Awareness Month). E da oggi, 4 ottobre, fino a domenica 10 ottobre, si terrà la sesta edizione della Settimana Nazionale della Dislessia, in concomitanza con la European Dyslexia Awareness Week, promossa dalla European Dyslexia Association. Per l'occasione l'illustratore Stefano Tartarotti, che mi pregio di avere tra i miei "facciamici", ha realizzato un disegno carinissimo che ho visto ieri su Facebook, ma per fortuna si trova anche sul suo blog perché adesso che il re dei social network – come pure WhatsApp e Instagram che fanno parte dello stesso gruppo – è down non avrei saputo come recuperarla.
Colgo l'occasione per proporre – avrei detto "riproporre", ma facendo una rapida ricerca mi sono resa conto di non averne mai parlato prima su questo blog – il lyric video de L'Arome Secco Sè, il singolo realizzato due anni e mezzo fa da Lorenzo Baglioni in collaborazione con AID (Associazione Italiana Dislessia).
Nessun commento:
Posta un commento