venerdì 16 dicembre 2016

Buffo è il nuovo bello! #ChristmasJumperDay

Ma tu guarda, i membri della famiglia reale inglese al gran completo, cani compresi, hanno posato con indosso dei maglioni natalizi così URENDI che al confronto quello indossato da Colin Firth/Mark Darcy ne Il diario di Bridget Jones appare quasi stiloso!


(via Paolo Ruffini)
È davvero incredibile... e infatti non è vero. Suvvia, sarebbe inimmaginabile che la regina Elisabetta si facesse vedere in pubblico senza indossare uno dei suoi variegati abitini, oppure che la duchessa di Cambridge Kate Middleton rinunciasse all'impeccabile eleganza che la contraddistingue e la rende così simile alla suocera mai conosciuta, Lady Diana. Basta osservare meglio la foto per accorgersi che non si tratta di esseri umani bensì di statue, per quanto estremamente realistiche e curate nei minimi particolari, esposte nel museo delle cere Madame Tussauds per un'ottima causa: sostenere la campagna Christmas Jumper Day – tra le altre cose jumper significa appunto maglione – che entra nel vivo proprio oggi per raccogliere fondi a favore di Save the Children.
In Italia, oltre a tante persone comuni, hanno già aderito personaggi famosi come Manuel Agnelli...


... Emma Marrone...


... Tiziano Ferro...


... e Alessia Marcuzzi.


E tu? Beh, puoi fare la tua parte scattandoti o facendoti scattare una foto in cui indossi il tuo maglione a tema natalizio, magari rivisitato in maniera creativa; questa foto la condividerai sui social usando l'hashtag #ChristmasJumperDay...


... ma tranquillo, non è mica obbligatorio: l'essenziale è che ti ricordi di donare tramite il 45522 che è attivo fino al giorno di Natale – 2 euro per ciascun SMS da cellulare, 5 o 10 euro per ciascuna chiamata da rete fissa – oppure con bonifico bancario o conto corrente postale.

Nessun commento:

Posta un commento