Vabbè, fermo restando che è statisticamente abbastanza improbabile che un evento del genere si ripeta tanto presto, il post di oggi lo dedico ad alcuni commenti ironici dell'accaduto diffusi in Rete, stendendo un velo pietoso su quelli maschilisti del tipo «Si vede che ai comandi c'era una donna...».
Come è potuta accadere una cosa del genere? @Davideeee sospetta che il pilota stesse giocando a Pokémon GO...
#OrioalSerio pilota aereo cargo dichiara "almeno Pikachu l'ho preso.." #PokemonGo... mentre @InFondoADestra ha provato a ricostruire la manovra fatidica.
Sì...ancora...un po' più indietro....destra...destra...ancora...vieni...piano...piano....ok stop. Stop. STOOOOOOP!!!!! #orioalserioSarà stata colpa della segnaletica inadeguata? Come puntualizzato da @Dr_Manhattan__...
Tutti a fare ironia sul pilota di #OrioalSerio. Con la segnaletica che si ritrovano i bergamaschi vorrei vedere voi a parcheggiare giusti!E in effetti il pilota le indicazioni pare averle seguite alla lettera, come osservato da @82mpagani... :-)
A proposito, Luminol propone di aggiornare la segnaletica stradale.
E il Vava, bergamasco DOC, ha immaginato una situazione degna del film L'aereo più pazzo del mondo.
Qualcuno ha pensato di stilare il CID dell'incidente tra l'aereo e una delle auto in transito sulla tangenziale... (per fortuna, data l'ora tarda, non è successo niente del genere)
@AndreaBarox si è chiesto...
Ma chi è arrivato in ritardo al lavoro dicendo che c'era un aereo in mezzo alla strada è stato creduto? #orioalserioComunque uno dei filoni satirici più ricchi è quello che ha preso spunto da Andiamo a comandare, il tormentone web dello youtuber Fabio Rovazzi, il cui verso «Col trattore in tangenziale andiamo a comandare» era fin troppo facile da parafrasare! :-D
(via Commenti Memorabili)
Nessun commento:
Posta un commento