venerdì 31 dicembre 2010

Il 2010 in 12 post

Per il post di fine anno prendo spunto da tre blogger che seguo, decisamente più quotati rispetto alla sottoscritta, e ti propongo un elenco di dodici miei post pubblicati nel corso dell'anno che sta per finire, uno per ogni mese. Li ho scelti in base a un segretissimo algoritmo supersofisticat... ;-) ehm, vabbe', perché tengo in modo particolare a ciascuno di loro: per l'argomento, per la cura con cui l'ho trattato, perché in un certo senso mi sembrano ancora attuali, per il tempo che ci ho messo a completarli... (Ebbene sì, può sembrare incredibile, ma ciò che scrivo non è quasi mai improvvisato! ;-)) Fra i criteri di scelta non ho considerato quello del numero di visite, perché alle statistiche del blog non mi sono mai interessata più di tanto (prima o poi però lo pubblicherò, il classico post con le chiavi di ricerca più bizzarre e varie altre curiosità desunte da Google Analytics!).
Ma senza farla tanto lunga, ti lascio con l'elenco. E, come disse qualcuno, «GOOD BOSS OF THE YEAR! GOOD END AND GOOD BEGINNING!». :-D

Nessun commento:

Posta un commento