mercoledì 21 novembre 2018

Venerdì nero, conti in rosso!

Citando Wikipedia...
Il Black Friday (lett. "venerdì nero") è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del ringraziamento [che negli Stati Uniti si festeggia il quarto giovedì di novembre] e tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi.
Questa tradizione americana è stata importata ormai da anni anche qua in Italia, e non si limita al venerdì in questione – cioè dopodomani, 23 novembre – ma si estende come minimo all'intera settimana. Sui siti di e-commerce fioccano le offerte, e persino io, che non sono certo una fanatica dello shopping, sto pensando di approfittarne per comprarmi un po' di cosucce che mi interessano: un tablet nuovo (visto che oramai il Galaxy Tab sta perdendo colpi), delle cuffie belle robuste da usare durante i tragitti in treno e in metropolitana al posto degli auricolari in-ear, una schedina microSD, uno zainetto porta-laptop, un cordless per mamma... tutte cose per le quali in effetti potrei pure aspettare il Cyber Monday. A proposito, avresti per caso qualche buon affare da consigliarmi? :-)
Comunque un acquisto l'ho già fatto: una licenza a vita di Peak – Brain Games & Training, per poter accedere a tutti i giochi senza limitazioni ed esercitare più agevolmente il mio povero neurone incartapecorito. ;-) L'altroieri ho avviato la versione gratuita per dedicarmi all'allenamento quotidiano, e davanti all'offerta di una licenza a vita scontata del 50% (24,99 € anziché i consueti 49,99 €) non ho saputo resistere...
Concludo riportando un po' di immagini a tema che ho raccolto sul Black Friday.

Nessun commento:

Posta un commento