mercoledì 5 settembre 2018

L'estate sta finendo

Mai come quest'anno ho avuto l'impressione che l'autunno stesse arrivando anzitempo. Sarà che quando esco di casa alle 7 e 20 di mattina ci sono meno di 15 gradi – però mi godo il refrigerio ostinandomi ad uscire in maniche corte ;-) – e quando rientro la sera non fa più tanto caldo, sarà che le giornate si sono accorciate un sacco rispetto al periodo del solstizio d'estate... comunque, da fedelissima del #teaminverno quale sono, di sicuro non mi lamento! ;-)
In questo post mi limito a condividere alcune immagini trovate online che mi rassicurano sul fatto che non sono certo la sola ad odiare il caldo. :-)


https://twitter.com/Masse78/status/1034154010113138688

[Quanto a quest'ultimo, avrei giusto una piccola obiezione da fare: non è affatto vero che per tre mesi non è mai piovuto. Abbiamo avuto un'alternanza micidiale di afa e temporali, questo sì...]

Nessun commento:

Posta un commento