giovedì 20 settembre 2018

Quando l'intelligenza naturale scarseggia... ;-)

L'intelligenza artificiale è una disciplina che mi affascina da sempre, e ancor oggi rimpiango di non aver frequentato il relativo corso all'università: l'esame era obbligatorio solamente per l'indirizzo Calcolatori Elettronici, mentre per quello scelto dalla sottoscritta (Controlli Automatici) era facoltativo, anche se consigliato, pertanto decisi di completare il mio piano di studi con corsi meno impegnativi... che fessa che sono stata! Comunque mi è rimasta la curiosità di informarmi e istruirmi in questo campo. In attesa di potermi dedicare a qualcosa di un po' più corposo come questo libro – ma non l'ho fatto quando di tempo libero ne avevo a pacchi, mannaggiammé, e adesso che sono indaffarata dalla mattina alla sera la vedo dura :-/ – condivido qui di seguito alcuni link al riguardo che ho raccolto nel corso del tempo.
[L'immagine che apre il post è tratta dalla homepage del portale www.intelligenzaartificiale.it]

Nessun commento:

Posta un commento