lunedì 16 agosto 2021

Il lato negativo di essere ingegnerə

Oggi condivido un paio di memi nei quali mi sono riconosciuta abbastanza e che mi hanno fatto sorridere.

Quando prendi una laurea in Ingegneria e all'improvviso sei l'elettricista, il tecnico, il meccanico e l'esperto informatico di casa tua.
Il 28% dei professionisti dell'informatica nasconde la propria carriera alla famiglia o agli amici per paura che gli venga chiesto di fornire supporto tecnico gratuito.

Oramai è troppo tardi per nascondere all'uomo che amo cosa ho studiato e che lavoro faccio... ;-) e poiché lui ha una fiducia esagerata nelle mie potenzialità mi sottopone spesso problemi tecnici che sarebbe molto più bravo di me a risolvere rapidamente, ma ai quali non ha mai tempo di dedicarsi. Non che io, invece...

1 commento:

  1. Hahahaha conosco bene la situazione informatica di parenti ed affini
    Ciao!

    RispondiElimina