lunedì 23 novembre 2020

Tutta la verità sul vaccino


Quando si parla di argomenti seri come la pandemia mi guardo bene dal condividere i post che circolano sui social e che non provengono da fonti assolutamente autorevoli... ma quest'oggi farò un'eccezione, e ben presto capirai il perché. Leggi bene, fino in fondo, mi raccomando!

LA VERITÀ CHE NON SAPETE SUL VACCINO PFIZER/BIONTECH
Per chi non lo sapesse la Pfizer è una multinazionale con ramificazioni in parecchi settori. Non ultima una sinergia con Elon Musk e il suo progetto spaziale. La BioNTech da parte sua porta avanti da anni studi più o meno segreti sulla rigenerazione cellulare mediante impianti appositamente creati per stimolare i centri nervosi.
La Pfizer inoltre nel 2018 è entrata con una società satellite nel gruppo che controlla Huawei.
Tutto questo per farvi aprire gli occhi: un vaccino creato velocemente, annunciato il giorno dopo l'elezione di Joe Biden, a capo di un piano del Nuovo Ordine Mondiale. Il vaccino interagirà col nostro organismo e attiverà il controllo remoto mediante i satelliti in orbita del padrone di Tesla.
Huawei sta testando gli ultimi ritocchi per inserire nei propri apparecchi un aggiornamento per attivare il controllo.
Ci stanno riuscendo...
Siamo quasi alla fine di questo piano che ci condannerà tutti.
Svegliamoci!
C'è solo un modo per uscirne...
...
...
...
QUELLO DI NON CREDERE ALLE PUTTANATE!
Ci ho messo cinque minuti a scrivere questa cavolata, ma se non lo specificavo qua in fondo, in quanti avrebbero avuto un dubbio?!
Non oso immaginarlo...
Ci vuole poco a tentare di manipolare la gente, purtroppo.
Usiamo la testa che forse ne usciremo davvero.
P.S.: A forza di "copia&incolla" invece di "condividi" si sono perse le tracce della fonte originaria... ma vorrei tanto sapere chi l'ha scritto, per stringergli/le la mano, davvero!

Nessun commento:

Posta un commento