lunedì 30 novembre 2020

Oltre al tampone, cosa può esserci di "positivo" nel coronavirus?

Cercare il lato positivo nelle situazioni negative non è proprio il mio forte, anzi direi piuttosto che tendo a fare l'esatto contrario... ma la situazione che stiamo vivendo a causa della pandemia è talmente inimmaginabile da indurmi, per reazione, ad apprezzare la serie di vignette nella quale il mio "facciamico" Stefano Tartarotti illustra otto aspetti positivi del coronavirus.

(Cliccaci sopra per ingrandirle)

1. I saluti buffi

2. Ma certo che mi depilo lo stesso [ehmmm...]

3. Asociali, è il vostro momento [oui, c'est moi!]

4. Lo starnuto anticoda

5. Il sesso a distanza senza sbattimenti

6. Scuse a prova di fidanzate/i ossessionate/i dalla propria famiglia

7. Pigrizia smodata anche quando devi uscire

8. Cucina creativa [non che io sia una gran cuoca... ma non sono mai arrivata a tanto!]

P.S.: A proposito di carta igienica... ieri, essendo andata a far spesa nel mio supermercato di fiducia una volta tanto di domenica, ho scoperto che tra i prodotti che non si possono vendere nel weekend ci sono tutti gli articoli per l'igiene della persona. Carta igienica compresa, appunto. Proprio quella di cui la gente faceva incetta in occasione del primo lockdown. Io non ci vedo una logica... e tu?

Nessun commento:

Posta un commento