martedì 3 novembre 2020

Amici americani, stavolta niente scherzi, OK?

Salvo sorprese, domani sapremo con ragionevole certezza chi nei prossimi quattro anni governerà gli Stati Uniti d'America, la prima superpotenza mondiale. Io spero fortissimamente che vinca Joe Biden – già ero rimasta di stucco quando vinse Donald Trump nel 2016, figuriamoci adesso che gli americani hanno avuto modo di vederlo all'opera – ma dal momento che in questo 2020 sembra che debba andare tutto storto, mi preparo al peggio. (D'accordo che un'eventuale riconferma di Trump avrebbe sulla mia personale esistenza un impatto sicuramente inferiore rispetto al fatto che dal primo aprile – e pensare che detesto gli scherzi – non avrò più il mio attuale impiego, ma per le sorti del pianeta sarebbe determinante)

Ecco alcune immagini a tema che ho raccolto, tutte (o quasi) tratte dalla pagina Facebook The Other 98%. Non proprio un covo di trumpiani! ;-)














Nessun commento:

Posta un commento