lunedì 1 luglio 2019

Sì, c'è ancora chi ci crede...

Una parte non trascurabile dei commenti che ricevo su questo blog è costituita da spam, se non addirittura phishing, che provvedo scrupolosamente a eliminare. Alcuni di questi commenti di spam promuovono rimedi "miracolosi" contro il malocchio, le corna, la sfiga in amore e quant'altro... ma trovo a dir poco ironico che il commento qua sotto [dal quale ho cancellato tutti i riferimenti espliciti all'incantatore/incantatrice, per cui se ti interessa la faccenda dovrai rivolgerti altrove, mi spiace ;-) ]...
Mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a voi tutte le persone in questo blog. Mi chiamo Clara ma non sono un vero nome per motivi di sicurezza. Mi sono sposato con mio marito circa 2 anni fa, iniziamo ad avere problemi a casa come smettiamo di dormire nello stesso letto, litigando per le piccole cose che torna sempre a casa a tarda notte, bevendo troppo e dormendo con altre donne fuori dalla mia non ho mai amo ogni uomo nella mia vita tranne lui. lui è il padre di mio figlio e non voglio perderlo perché abbiamo lavorato così duramente insieme per diventare ciò che siamo oggi. Qualche mese fa ora ha deciso di vivere me e il bambino solo per sapere la ragione, essere una madre single può essere difficile a volte e quindi non ho nessuno a cui rivolgersi e mi è stato spezzato il cuore. ho chiamato mia madre e le ho spiegato ogni cosa, mia madre mi ha parlato della prete africana chiamata ****, di come l'ha aiutata a risolvere il problema tra lei e mio padre, ne sono rimasto sorpreso perché in realtà sono rimasti senza l'un l'altro per tre e mezzo anni buoni ed è stato come un miracolo per me come sono tornati a vicenda. Sono stato diretto al sacerdote da mia madre, e gli spiego tutto, quindi mi promette di non preoccuparmi che farà un incantesimo e farà tornare le cose alla normalità e così tanto innamorato, e mi ha anche detto che un altro Lo spirito femminile che controllava mio marito, la signora usava il fascino voodoo per mio marito, mi disse che il mio problema sarebbe stato risolto entro 4 giorni se io credessi. Ho detto OK, mi ha diretto tutto ciò di cui abbiamo bisogno per fare entrambi in Africa e anche qui nel mio paese, quindi mi ha lanciato un incantesimo e dopo due giorni il mio amore è tornato chiedendomi di perdonarlo, e sono così felice ora, questo è il motivo per cui ho deciso di condividere la mia esperienza con ogni corpo che ha avuto tale problema a contattare gentilmente il sacerdote **** il grande incantatore sulla sua email Id: *************@*****.*** oppure puoi leggere più di lui su *************.
... trovo a dir poco ironico, dicevo, che il commento di cui sopra sia comparso in calce al post C'è ancora chi crede alla magia?.
I commenti che mi lasciano maggiormente delusa, comunque, sono quelli di chi mi scrive, in genere in inglese, «Davvero interessante, complimenti, ottimo lavoro, continua così»... e poi alla fine piazza i suoi link promozionali, che con l'argomento del post non c'azzeccano un accidente. :-/

2 commenti:

  1. Sono afflitto da tempo anch'io da questo problema. Avevo risolto togliendo la possibilità di commentare in maniera anonima, ma ultimamente l'ho dovuta riattivare a causa di un cretino che mi ha preso di mira. Così facendo, però, mi ritrovo adesso moltitudini di commenti spam in coda di moderazione che devo eliminare dai pochi buoni. Se mi stufo, credo che abolirò la possibilità di commentare tout court.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu non debba arrivare a tanto, sarebbe veramente un peccato... :-(

      Elimina