lunedì 7 settembre 2015

Voglia di volare via

Negli ultimi tempi mi accompagna spesso un senso di frustrazione, di insoddisfazione, un desiderio di cambiare vita, di imprimerle una svolta positiva... ed ecco che nelle mie peregrinazioni sui social mi imbatto in spunti tali da corroborare questo mio stato d'animo!
I always wonder why birds choose to stay in the same place when they can fly anywhere on the earth, then I ask myself the same question.
Mi domando sempre perché gli uccelli scelgono di rimanere nello stesso posto quando possono volare dappertutto sulla terra, poi rivolgo a me stesso la medesima domanda.
It doesn't matter if it is a relationship, a lifestyle, or a job. If it doesn't make you happy, let it go!
Non importa se è una relazione, uno stile di vita o un lavoro. Se non ti rende felice, lascialo perdere!
Come se fosse facile mollare un impiego che non ti va a genio, soprattutto di questi tempi... Ma pure dire basta ad altri tipi di consuetudini tanto radicate quanto deleterie non è mica così immediato, io ne so qualcosa!

2 commenti:


  1. Dare uno strappo forte, senza avere una meta potrebbe apparire espressione di un carattere forte, tuttavia penso che attuare giorno per giorno il cambiamento costruendosi un ponte di continuità fra presente e futuro sia da persone più forti e mature ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, del resto non sono mica il tipo da simili colpi di testa... :-)

      Elimina