venerdì 19 settembre 2014

Uònnabi fèscion blòggher!

Quest'oggi mi improvviso fashion blogger: a quanto pare si tratta di un ramo alquanto redditizio, e quindi, hai visto mai...?!
Ma dai, scherzo!!! ;-) Credo ci siano ben pochi argomenti che mi sento meno qualificata a trattare rispetto a questo... ciononostante venerdì scorso è stato un vero piacere, poco dopo essere arrivata a Rimini per prender parte alla Festa della Rete, fare tappa all'Embassy Garden di viale Vespucci per visitare il Philips Beauty Lounge, dove mi sono affidata allo staff che mi ha fatto provare alcuni trattamenti di bellezza eseguiti con prodotti Philips.
Dapprima la mia acconciatura è stata piacevolmente rivoluzionata usando il Multi-styler Volume, dopodiché ho avuto modo di verificare su una piccola zona del viso (il mento) i benefici della microdermoabrasione effettuata da VisaCare, successivamente vai di detersione e massaggio del viso con VisaPure Advanced – che mi è sembrato decisamente più efficace rispetto all'apparecchio analogo di un'altra marca preso coi punti del supermercato – e infine mi sono sottoposta a una sessione di trucco veloce ma di un certo effetto: quando sono uscita dall'Embassy dopo un'oretta, quasi stentavo a riconoscermi! :-)
Questo post è il mio modo per ringraziare il signor Philips e il suo eccellente staff per questa esperienza, per scusarmi per non aver concesso l'autorizzazione a farmi fotografare – anche se ero sul punto di cedere, e l'avrei fatto se avessero insistito solo un pochino ;-) – e per invitarlo a prendere in considerazione l'eventualità di fornirmi VisaCare e VisaPure Advanced in omaggio o quantomeno con un forte sconto, dal momento che il prezzo di lancio sul mercato non è dei più economici... anche se credo proprio che valgano fino all'ultimo centesimo. :-)
Ancora una volta sto scherzando, ci mancherebbe altro: come blogger non ho neppure una carta in regola per aspirare a favori di questo tipo... e tutt'al più mi accontenterò di sfruttare il buono sconto del 20% utilizzabile entro il 30 novembre prossimo presso le profumerie Douglas.
[La foto che apre il post è tratta da BioBlogghiamo]

Nessun commento:

Posta un commento