In occasione del Natale pubblico una piccola aggiunta al post dell'altro giorno sulle canzoni natalizie, condividendo due video tratti da altrettanti canali YouTube a cui sono iscritta. In effetti questi video rappresentano un'eccezione rispetto ai contenuti consueti dei relativi canali, dal momento che questa volta i titolari non cantano come fanno di solito, bensì recitano; per la precisione, si cimentano nell'interpretazione della poesia natalizia Twas the Night Before Christmas, più propriamente denominata A Visit from St. Nicholas (il testo originale e la traduzione in italiano puoi trovarli qui).
La prima a farlo è stata Malinda Kathleen Reese – la quale sa cantare piuttosto bene persino l'opera – mostrando, nell'inconfondibile stile spassoso del suo canale Translator Fails, in che modo il servizio di traduzione automatica Google Translate sia riuscito a rovinare il testo della poesia.
Il giorno dopo è uscito il contributo del gruppo vocale a cappella Pentatonix... che sinceramente preferisco di gran lunga quando cantano, roba da far impallidire i nostri pur bravi Neri per Caso; quest'anno hanno pubblicato la compilation natalizia The Best of Pentatonix Christmas.
Nessun commento:
Posta un commento