domenica 28 ottobre 2018

Il solito scombussolamento di fine ottobre

Proprio ieri il mio lui mi ha riferito che la femmina di pastore tedesco [EDIT: in realtà si tratta di pastore maremmano abruzzese!] di un nostro conoscente è incinta. Sotto sotto temeva che avrei insistito per convincerlo ad adottare uno dei cuccioli, ma l'ho rassicurato: tenere un cane, di quelle dimensioni poi, è troppo impegnativo per il tipo di vita che facciamo, se si fosse trattato di gattini magari se ne sarebbe potuto parlare. Ebbene, non avevo idea di quello che dicevo, a giudicare da alcune immagini nelle quali mi sono imbattuta oggi in occasione del ritorno all'ora solare...

 
 

[Sì, gli errori nella seconda e nella terza li ho notati eccome :-O]
Tanto per restare in argomento di cambio dell'ora, l'aspetto che mi piace meno di questo periodo – ma se non altro nelle prossime settimane non dovrò più uscire di casa la mattina prima che sia sorto il sole, e comunque per il prossimo futuro si parla addirittura di abolizione – ecco un video dei simpaticissimi moltistrumentisti Masa...


... una vignetta di Simple&Madama, alias Lorenza Di Sepio...


... e un'illustrazione che spiega in modo semiserio come rimettere indietro l'orologio.

Nessun commento:

Posta un commento