martedì 9 ottobre 2018

Colora che ti passa

Dicono che i libri da colorare siano una mano santa contro lo stress... e perciò mi sa che è arrivato il momento di mettere mano a quello che mi sono regalata un po' di tempo fa, e che è ancora intonso. Anche se al momento sono talmente sclerata che forse finirei per combinare qualcosa di simile al "disegno" rappresentato nell'immagine qui sotto! ;-)


Nelle mie peregrinazioni in Rete ne ho trovati segnalati altri tre, di libri da colorare, che mi hanno incuriosita per motivi differenti:
Infine, tanto per restare in tema di disegni in bianco e nero da colorare, ecco un'APOD pubblicata nel 2016: è di origine sconosciuta, risale all'Ottocento e raffigura il nostro universo. Cliccaci sopra per ingrandirla, e magari stamparla!

Nessun commento:

Posta un commento