sabato 7 luglio 2007

Un vero gentleman

Forse per questo post sarebbe adatto anche un tag gossip... ma, poiché non mi va che nel mio blog compaia tale categoria, prometto che cercherò di evitare di affrontare argomenti simili in futuro.
Ancora a proposito di "Diva e donna", sul numero 25 Guendalina (niente a che vedere con il mio nickname) del "Grande Fratello 7" confessava di non essere più interessata ad una love story con Milo, il vincitore del reality show in questione, poiché aveva incontrato un galante e facoltoso principe azzurro; magari la ragazza di principi azzurri ne sa qualcosa, dal momento che vive nel castello di famiglia...  (Non più di un mese fa avevo letto da qualche altra parte che Guendalina affermava di non aver ancora fatto l'amore con Milo perché non si sentiva pronta, nonostante le insistenze di lui. Il senso di questa parentesi dovrebbe risultare più chiaro nel seguito) Sul numero successivo del suddetto settimanale era riportata la replica dell'innamorato (?) "usato e tradito". Per quel poco che ho visto e sentito del GF, Milo non mi è mai stato particolarmente simpatico; malgrado ciò, quando ho cominciato a leggere l'intervista, mi sono sentita addirittura solidale con lui... soprattutto quando ha messo in evidenza che Guendalina, parlando del suo nuovo amore, non aveva minimamente accennato alle sue doti interiori, ma aveva fatto riferimento solamente a quanto è ricco ed al fatto che vive nel lusso. A questo punto Milo ha fatto una battuta impagabile: "Guendalina si potrebbe fidanzare anche con la Fontana di Trevi, pure quella è piena di soldi". Poi il ragazzo ha dichiarato di aver rinunciato al lancio del singolo che aveva inciso con Guendalina, e nella cui realizzazione aveva investito 12000 euro.
Dicevo, mi sono sentita solidale con il giovanotto... finché ad un certo punto non ha affermato "Io ho avuto un rapporto sessuale con lei 18 giorni fa; ma come sono tre settimane che sta con questo suo nuovo amore?". Dopo questa rivelazione, persino l'intervistatore ha commentato ironicamente "Lei è un signore!".

Nessun commento:

Posta un commento