giovedì 12 luglio 2007

Sarà un buon investimento?

Sul numero di "TV Sorrisi e Canzoni" con i programmi televisivi di questa settimana, una pagina intera è dedicata alla pubblicità del centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio, in provincia di Bergamo. Per quanto mi riguarda non credo proprio che andrei a fare shopping in un posto distante oltre 600 km da Pescara, quando nel raggio di 20 km da casa ho a disposizione cinque o sei centri commerciali, tra cui un Iper (come quello che c'è a Orio al Serio) e il grandioso Megalò, che ho visitato per la prima volta l'altro giorno. Quello che mi chiedo è: quanta convenienza avranno, quelli dell'Oriocenter, nell'acquisto di un'intera pagina pubblicitaria sul più popolare settimanale italiano, distribuito in tutto lo Stivale?

1 commento:

  1. In effetti me lo sono chiesto anch'io: passi la mostra che a detta degli organizzatori è il più grande evento sulla Craking Art mai realizzato al mondo, ma davvero interesserà quei 5 milioni di persone che leggono il giornale?

    RispondiElimina