mercoledì 11 luglio 2007

Che spirito!

Sfogliando "La Settimana Enigmistica", ho dato un'occhiata alla rubrica che raccoglie alcune "Domande bizzarre" inviate dai lettori. Agli autori delle domande pubblicate vanno 15 euro.
La domanda seguente l'ho trovata carina, e soprattutto originale:

Cosa spinge tanti uomini ad avere due donne diverse?
La paura di avere due donne uguali.


Ma sentite un po' queste qua:

Una famiglia è composta da padre, madre, figlio di 20 anni e figlio di 7 anni. Che cosa rappresenta il ventenne per il settenne?
Il Grande Fratello.

Come si definisce, in gergo, un incendio che divora ogni cosa?
Incendio goloso.

Qual è il colmo per un albergatore?
Avere la pensione di guerra.

Non posso credere che delle persone abbiano ricevuto una somma di denaro, sia pur modesta, per aver scritto 'sta roba! Adesso voglio provarci anch'io: se mi ci metto d'impegno, lo spirito di patata non mi manca!

2 commenti:

  1. Quelle tre domande hanno indispettito anche me. Soprattutto la prima...deve far ridere? Ma per piacere....

    Io ne ho già alcune, così come diversi "perché", e pure un gioco nuovo...chissà!

    G.

    RispondiElimina
  2. Adesso sono curiosa di conoscere le tue creazioni... :-) Se faccio un giretto nel tuo "myspace", le trovo?

    RispondiElimina