sabato 28 luglio 2007

Ma papà ti manda solo?

Riccardo Bossi, primogenito del leader della Lega Nord, vorrebbe partecipare alla prossima edizione del reality show "L'Isola dei Famosi". Papà Umberto dapprima pareva d'accordo, ma, dopo essersi consultato con il direttore leghista di Raidue Antonio Marano, ha cambiato idea, tanto da dire al figlio "Io sull'Isola ti ci mando a calci nel sedere!". Ora però sembra che siano definitivamente riusciti ad "ammorbidire" il Senatùr "celodurista" e a strappare il suo consenso.
Non so perché, ma ero convinta che Riccardo fosse adolescente, il che avrebbe reso maggiormente giustificabile una tale intromissione da parte del padre nelle sue scelte di vita. E invece no: ho scoperto che il pargolo ha la tenera età di ventotto anni, è sposato e ha una bambina.
Se avessi davanti Bossi junior, mi piacerebbe potergli dire: se davvero la produzione del reality ti vuole (qui ho trovato una decisa smentita al riguardo), direi che sei abbastanza grandicello da non aver bisogno del permesso di paparino per accettare. Poco importa se entrerai a far parte del cast di gran lunga meno interessante di tutte quante le edizioni de "L'Isola dei Famosi"!
Già, pare che quest'anno sei persone comuni affiancheranno altrettanti cosiddetti vip. Per questi ultimi si fa tra l'altro il nome di Loredana Lecciso, che a differenza di Bossi junior è piuttosto conosciuta, non certo per il suo talento artistico ma per la sua passata relazione con Al Bano (il quale peraltro venne a sapere in diretta televisiva nel corso della penultima edizione dello stesso programma, alla quale lui partecipava, che lei intendeva lasciarlo). Del resto c'era da aspettarselo: la categoria "vip da reality" rappresenta una risorsa scarsa, ed era destinata ad esaurirsi, prima o poi...

Nessun commento:

Posta un commento