venerdì 13 luglio 2007

Dillo a Rossella

Il settimanale "Chi", da quando lo dirige Alfonso Signorini, mi piace sempre meno. Vabbe' che è una rivista di gossip, ma negli ultimi tempi sta prendendo una piega insopportabilmente frivola. Inoltre è stata eliminata la mia rubrica preferita, quella sugli animali, e ne sono state inserite altre a mio avviso discutibili, tra cui una rubrica di posta tenuta da Carlo Rossella. Ora, sarà che io non ammiro particolarmente l'ex direttore del Tg5, ora presidente di Medusa Film, ma proprio non capisco cosa spinga donne (soprattutto) e uomini a scrivere proprio a lui per confidargli le loro pene d'amore o chiedergli consigli sulle ultime tendenze. Sono poi rimasta sconcertata quando ho letto qui che Rossella, assecondando l'avversione del Berlusca nei confronti dell'aglio, sta conducendo una crociata per "deaglizzare" i ristoranti della Penisola. Io mi rendo conto che l'aglio non giova all'alito, e credo che vada usato con moderazione... ma caspita, in certe pietanze è indispensabile!

1 commento:

  1. http://trashforcash.splinder.com


    TRASH TRASH TRASH SOLO TRASH

    COMUNQUE BELLO IL TUO BLOG

    RispondiElimina