domenica 17 aprile 2022

Un giorno di festa

Quest'oggi condivido alcune immagini a tema pasquale. E anche se non sei credente, e la giornata è ormai agli sgoccioli, ti auguro una buona domenica successiva al primo plenilunio dopo l'equinozio di primavera! :-)



Tu credi di aver avuto un weekend difficile?
Gesù vuole ricordarti che, se tu non pecchi, lui è morto per niente.
[Questa non è facile da rendere in italiano, perché icon può significare sia icona sia simbolo, e saving sia salvataggio sia salvezza (anche se in quest'ultimo caso sarebbe più indicato salvation)]
– Gesù, come fai a camminare sulle acque?
– L'acqua è per gli sfigati. Io l'ho trasformata in vino. È anche il mio sangue.
– Non ucciderà tutto il pesce?
– Io posso fare infiniti pesci!
– Quei pesci stanno uscendo dal tuo corpo?
– Intendi il mio corpo di pane?
– Così questo è ciò in cui crediamo.

Nessun commento:

Posta un commento