giovedì 16 maggio 2019

It's a small world

Ieri ho scoperto per puro caso, conversando sulla bacheca Facebook di una comune amica, che una mia "facciamica" – con tutte e due strinsi amicizia perché frequentavamo il mai abbastanza compianto FriendFeed, ma non le ho mai incontrate di persona, almeno così credevo finora – lavora nello stesso edificio dove si trova il mio ufficio, quattro piani sotto di me. Chissà quante volte ci siamo incrociate in ascensore, oppure in qualcuno dei numerosi locali dove si recano in pausa pranzo i lavoratori della zona, caratterizzata da una notevole concentrazione di attività... senza riconoscerci e senza avere idea del rapporto che ci legava!
Ma tra le amicizie che ho stretto grazie al cosiddetto socialino dell'odio ce n'è un'altra, che mi ha davvero cambiato la vita e mi ha definitivamente convinta a ribattezzarlo socialino dell'amore un bel po' di tempo prima di pubblicare questo post... <3
[Per la fotografia del Little Planet si ringrazia Wikipedia]

Nessun commento:

Posta un commento