lunedì 25 febbraio 2019

#teamladygaga

A monopolizzare l'odierno gossip all'indomani della notte degli Oscar sono stati Lady Gaga e Bradley Cooper, vincitori del premio come miglior canzone per Shallow, tratta dalla colonna sonora del film A Star Is Born del quale sono protagonisti. I due hanno riproposto il duetto durante lo show, e la loro intesa sul palco sembrava perfetta. Su Facebook LA GAZZA ha pubblicato la foto qui sotto...


... con il commento «Dio se ce lo meritiamo, amiche, uno che ci guarda così». Peccato che, da quel che ho capito, la situazione – analoga a quella assai spiacevole nella quale la stragrande maggioranza delle donne si sarà trovata di sicuro almeno una volta nella vita – non sia poi così romantica, anzi. A quanto pare Lady Gaga ha completamente perso la testa per il suo partner cinematografico, a tal punto da mandare a monte il suo matrimonio già in programma, ma la cosa non è per niente reciproca: Bradley Cooper non ci pensa affatto a mollare la supermodella russa Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo, alla quale è legato dal 2015 e dalla quale ha avuto una figlia di quasi due anni.
Oggi sul web pullulavano commenti, per la verità quasi tutti maschili, del tipo «Lui sta con una strafiga spaziale, non sarà mica scemo a lasciarla per una...», e a seguire un'ampia gamma di apprezzamenti poco carini nei confronti di Lady Gaga. Mah, a me viene spontaneo fare il tifo per la cantante e attrice di origine italiana, che oltre a non essere per niente brutta ha talento e carisma da vendere (ho imparato ad apprezzarla un paio d'anni fa)... e di certo non mi farei nessuno scrupolo al riguardo, se solo non ci andasse di mezzo una bambina.
Vabbè... da domani basta pettegolezzi, promesso! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento