venerdì 22 febbraio 2019

Faccio del mio meglio

Oggi per me è stato l'ultimo venerdì di lavoro full time. A partire dal 1° marzo prenderà il via il mio nuovo contratto part time... che vorrà dire un po' meno soldi, sì, ma anche meno stress, almeno spero!
Quando in azienda è stata data comunicazione della mia riconferma – un traguardo niente affatto scontato, soprattutto per me che sono sempre così pessimista e ipercritica con me stessa – un collega mi ha scritto un complimento che mi ha fatto davvero piacere: «ti ho conosciuta poco ma mi sono fatto l'idea che sei una forte». Che dire, non ho mai ritenuto che la forza fosse uno dei miei talenti più spiccati... ma è stato bello sapere di dare questa impressione! :-)
Un'altra cosa che mi esalta oltremodo sono i feedback positivi da parte dei clienti: eccone due arrivati nella settimana lavorativa conclusasi oggi.


[Ebbene sì, mi occupo del supporto tecnico. E siccome devo sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto, non ho potuto fare a meno di pensare che entrambe le richieste in questione erano di una semplicità disarmante ;-)]

Nessun commento:

Posta un commento