mercoledì 13 febbraio 2019

Filosofia spicciola

C'era una volta una pagina Facebook chiamata Filosofia spicciola, che pubblicava immagini contenenti aforismi – chiamiamoli così – selezionati da Twitter con uno stile che la differenziava da altre pagine simili, e che a me piaceva molto. Poi – la pagina esiste ancora, eh – ho smesso di seguirla perché ha cominciato a pubblicare anche cose di tutt'altro genere, che c'entravano poco o niente con l'approccio che mi aveva conquistata e a volte mi irritavano addirittura. Mi piace ricordare questa pagina pubblicando una piccola raccolta di aforismi, tra quelli che mi avevano colpita di più... :-)


[Quest'ultimo mi ha colpita per un motivo personale che chi non mi conosce difficilmente potrà mai intuire... ;-)]

Nessun commento:

Posta un commento