giovedì 7 febbraio 2019

Meglio non dire

Io sono decisamente una persona di poche parole: tendo a parlare giusto il minimo indispensabile, e quando lo faccio mi accompagna spesso un certo timore. La citazione qua sotto, trovata online, mi rispecchia un bel po'.

Alcune cose è meglio non dirle.
Cosa di cui generalmente mi rendo conto subito dopo averle dette.
Per quanto riguarda le discussioni sui social e online, idem: raramente intervengo, specie quando reputo di non conoscere abbastanza bene l'argomento, e se proprio lo faccio di sicuro non mi atteggio a dispensatrice di una verità rivelata, come sono soliti fare taluni utenti della Rete. Facendo riferimento al grafico qua sotto, pubblicato nel 2016 da Federico Cerioni e diventato virale, solitamente mi aggiro nel lato destro...

Nessun commento:

Posta un commento