martedì 31 luglio 2018

Per un "mi piace" in più

Oggi è stata una giornata insolitamente "proficua" dal punto di vista dei riscontri ricevuti dalla mia attività social; sebbene la sottoscritta non sia di sicuro il tipo che vive per certe cose, la circostanza mi ha colpita, ecco perché ho deciso di scriverci un post.
Stamattina, mentre sui mezzi che mi portavano al lavoro ingannavo il tempo spippolando col cellulare – invidio chi riesce a leggere libri o e-book, visto che io non ce la faccio a mantenere la necessaria concentrazione – ho postato su Twitter una battutaccia che non è neanche tanto nel mio stile...


... ma che, con mia sorpresa, finora ha raccolto la bellezza di 21 retweet e 51 "mi piace". Vado senz'altro più fiera del post che ho pubblicato una quarantina di minuti dopo su Facebook...


... anche se ha racimolato "solo" 11 reactions e 5 commenti, comunque di un certo livello (te li farei leggere, ma non ho chiesto l'autorizzazione degli interessati)... e anche se per scriverlo mi sono distratta e ho preso la metropolitana nella direzione sbagliata! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento