martedì 17 luglio 2018

Immagini che dicono più di mille parole (?!)

Nel post di oggi mi limito a condividere alcune immagini che ho raccolto vagando sui social con lo smartphone... un'attività che, a giudicare dai report forniti da App Usage, svolgo per molto più tempo di quanto sarebbe il caso! (In genere certi contenuti li pubblicavo "sfusi" sul mio tumblr, che ultimamente sto trascurando persino più del blog)
Qualche piccola ma preziosa perla di saggezza...

«Un consiglio da amico: "fare del tuo meglio" non significa ridurti al punto di un crollo mentale»
«Hai un problema? Sì? Puoi farci qualcosa? [Qualunque siano le tue risposte] allora non preoccuparti»
... e poi un po' di immagini divertenti.

«Qual è la differenza tra ignoranza ed apatia? Non lo so, non mi importa»
Eccone infine una che riguarda i Mondiali di Calcio appena terminati, e che personalmente ho snobbato alla grande.

Nessun commento:

Posta un commento