martedì 12 marzo 2024

Non è mai troppo tardi per migliorare il mio inglese

Sono iscritta da un po' al canale YouTube di Aurora’s Online Language Lessons – Aurora, che immagino sia di madrelingua italiana ma dovrebbe avere ormai messo radici nel Regno Unito, è presente pure su Facebook – e, anche se i suoi video escono meno spesso rispetto a un tempo e sono abbastanza brevi, li trovo piuttosto divertenti e soprattutto utili per migliorare il mio inglese, in particolare la pronuncia e la comprensione del parlato che sono i miei due talloni d'Achille.

Ecco quattro suoi video che ho trovato per varie ragioni particolarmente degni di nota, in ordine cronologico crescente:

Ma adesso ti saluto e, prima di andare a dormire, mi dedico alla mia sessione serale di Duolingo versione free: non mi va di interrompere la serie positiva, che ha oramai superato i 50 giorni! :-)

Nessun commento:

Posta un commento