giovedì 16 febbraio 2023

Donne che odiano i fiori (recisi)

Come ricorda Il Milanese Imbruttito, a San Valentino la tradizione vorrebbe che i maschietti portassero un omaggio floreale alla propria lei... ma il mio compagno sa benissimo che detesto i fiori recisi, per il motivo a cui allude la vignetta qui sotto.

Ecco a te. Ho trovato delle cose belle e le ho uccise in modo che tu potessi guardarle marcire.

Basta e avanza il mio "pollice diversamente verde" che mi rende il terrore di qualsiasi pianta in vaso... I fiori destinati ad appassire in ogni caso entro un paio di giorni anche no, grazie! ;-)

A proposito di fiori, una delle hit di questo periodo è Flowers, che la cantante e attrice Miley Cyrus ha dedicato al suo ex marito Liam Hemsworth – con molta più classe di quanta ne abbia avuta Shakira, diciamolo – riprendendo abbastanza esplicitamente When I Was Your Man di Bruno Mars, che ho scoperto per l'occasione trovandola stupenda. Qui un mashup dei due brani... per quanto non regga il confronto con quelli di Bruxxx Music Shaker.

Ironia della sorte, pochi giorni prima di San Valentino pure io mi sono comprata dei fiori: questi della LEGO, che di certo non appassiranno... anche se domenica scorsa mentre li montavo ho notato che tendono a "decomporsi" con una certa facilità! ;-) (Quasi sicuramente me li avrebbe regalati il mio lui, se solo avesse saputo che erano nella mia lista dei desideri... invece mi ha "solo" offerto la cena martedì sera <3)

Infine, un'idea regalo bella, buona e sostenibile per chi non ama i fiori recisi ma le verdure sì, e magari è pure bravə a cucinarle, sono gli "unwasted bouquet", bouquet che non vanno sprecati, illustrati in tre brevi video pubblicati nel canale YouTube della catena di supermercati Bennet.

Nessun commento:

Posta un commento