mercoledì 8 luglio 2020

Quel "cattivone" di Bill Gates

Nei giorni scorsi mi sono imbattuta su Facebook nel post seguente, che risale a un paio di mesi fa.


Ecco qui di seguito la traduzione.
Immagina di essere Bill Gates in questo momento.
Trascorri 30 anni della tua vita e spendi 50 miliardi di dollari, soldi tuoi, per sostenere cause umanitarie. Salvi direttamente centinaia di migliaia di vite nel sud-est asiatico fornendo zanzariere anti-malaria a mezzo continente, abbatti i tassi di mortalità infantile in tutti i paesi in via di sviluppo finanziando programmi vaccinali tra cui la vaccinazione di 40 milioni di bambini contro la poliomielite e, tra una pletora di attività filantropiche, finanzi piattaforme educative gratuite come la Khan Academy in modo che le persone possano avere libero accesso a un'istruzione di alta qualità.
Quindi, dopo aver donato metà delle tue ricchezze in beneficenza e aver impegnato il 90% del resto per attività benefiche nel tuo testamento...
... probabilmente facendo di più per migliorare la vita sulla terra per l'umanità rispetto a qualsiasi altro essere umano che sia mai vissuto...
... fai un salto su Internet solo per trovare un milione di fottuti imbecilli scientificamente analfabeti che stanno usando gli stessi computer che hai praticamente inventato per definirti un anticristo supercattivo assassino di bambini perché hanno guardato un video su YouTube realizzato da qualche altro bifolco con la capacità di comprensione di una fottuta patata.
(Scott Brynan)
Riguardo all'effettiva entità delle attività benefiche del fondatore di Microsoft, puoi fare riferimento a questo articolo linkato sotto il post... ed è innegabile che il contrasto con le spregevoli accuse rivoltegli dai complottisti no-Covid – per dirne una, sostengono che lui dal coronavirus ci guadagni chissà quanto :-O – sia a dir poco lampante!

Nessun commento:

Posta un commento