martedì 7 luglio 2020

Dove vai in vacanza?

Appena due o tre mesi fa le vacanze estive apparivano ai più come un miraggio...

https://twitter.com/Theindianmeme/status/1254711269598195714


...eppure, anche se siamo ancora all'inizio di luglio, un sacco di gente sembra essere già andata in vacanza, probabilmente anche alcuni di quelli – consentimi una frecciata un po' polemica una volta tanto ;-) – che si lamentavano perché «se non finisce questo lockdown rimarremo senza un soldo».
Le restrizioni sugli spostamenti hanno convinto molti turisti a rimanere in Italia, la quale comunque ha in serbo scorci che non hanno nulla da invidiare ai posti più belli del pianeta; guarda queste immagini tratte dal sito nonsonoicaraibi.it che promuove il turismo in Sicilia Occidentale.





E io, dov'è che andrò? Sinceramente non ci ho ancora pensato né mi va di pensarci, visto quello che mi è capitato appena due settimane fa; quel che è certo è che ne ho un gran bisogno. La Sicilia... magari fuori stagione, visto che soffro troppo il caldo; d'estate preferisco decisamente località più fresche, e quest'anno ammetto che non disdegnerei di andare a Levico Terme, visto che a me lo spot che ha scatenato l'indignazione dei milanesi non è mica dispiaciuto.



In conclusione ti propongo un vecchio video di Matt Harding, sperando che sia di buon auspicio e che si possa tornare al più presto ad esplorare liberamente il nostro splendido pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento