lunedì 29 giugno 2015

Alternative "magiche" al divorzio

Oggi la voglia di scrivere è poca, per non dire inesistente... quindi me la cavo condividendo un commento di spam – i commenti "veri" scarseggiano sempre più, ma se non altro per essi posso usare l'espressione "pochi ma buoni" :-) – giunto stamattina al post che avevo scritto oltre un anno fa per "recensire" – uh, che parolone! ;-) – il film commedia Un fidanzato per mia moglie, e che non vedrai, dal momento che l'ho appena eliminato. Peccato, perché trattandosi di vicissitudini sentimentali era abbastanza in topic! ;-)
La vita è buono quando si ha il vostro amore intorno a voi, lo dico perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una cosa buona, ma, grazie al dottor AGBAZARA di AGBAZARA TEMPLE, per avermi aiutato a lanciare un incantesimo che ha portato il mio amante a me nel giro di 48 ore. Mio marito mi ha lasciata per un'altra donna, dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA aiutami un incantesimo che lo ha portato di nuovo a me entro 48 ore. Non ho intenzione di dirvi maggiori dettagli su di me piuttosto mi limito a consigliare coloro che stanno avendo problemi in là rapporto o matrimoni di contattare Dr.AGBAZARA TEMPLE attraverso questi particolari via;
Mi perdonerai se ho scelto di censurare l'indirizzo e-mail e il numero telefonico che chiudevano il commento... ;-)
P.S.: L'immagine che apre il post è tratta da qui. Certo che grazie a wikiHow si può imparare a fare davvero di tutto, perfino a lanciare un incantesimo d'amore... ;-)

1 commento:

  1. Il mio blog invece è schifato anche dalla spam! :-)

    Comunque per curiosità sono andato a vedere cosa c'era nella cartellina "spam". Ho scoperto che la spam più vecchia risale al 2020 tranne che un mio commento, inserito con il mio utente, di questo giugno!

    Che poi, bo..., non so cosa avesse per essere considerato spazzatura... :-/

    RispondiElimina