lunedì 15 ottobre 2012

IoVivoVerde

Alimentarsi in modo sano e genuino, limitare gli sprechi, fare la raccolta differenziata dei rifiuti... sono soltanto le prime cose che mi vengono in mente tra quelle che ognuno di noi può fare ogni giorno per vivere in armonia con la natura e nel rispetto dell'ambiente e del nostro bel pianeta (che, non dimentichiamolo, al momento è l'unico che abbiamo a disposizione!).
Ebbene sì, lo ammetto: questo post lo pubblico nella (mica tanto) segreta speranza di essere scelta da Zzub.it per provare i cosmetici della linea ViviVerde Coop. Detergente, tonico e crema viso sono ormai diventati un punto fermo dei miei preparativi mattutini... ed usare prodotti con almeno il 98% di ingredienti di origine naturale provenienti da agricoltura biologica, dermatologicamente testati non su animali e contenuti in una confezione studiata per limitare il più possibile l'impatto ambientale, mi sembra il modo più "verde" per cominciare la giornata! :-)
P.S.: Bello, il paesaggio montano che ho scelto per rappresentare la Natura, eh? Se vuoi impostare la foto come sfondo del desktop, puoi scaricarla da qui.

1 commento: